Secondo l'amico David Walliams, Simon Cowell sarà «un padre esemplare».

Il produttore musicale aspetta un figlio dalla socialite divorziata Lauren Silverman, moglie del suo ex amico Andrew Silverman.

Cowell ha stretto da poco amicizia con Walliams, nuovo arrivato nella giuria di X Factor ma i due vip hanno legato tanto che Simon avrebbe subito rivelato a David della sua prossima paternità.

«Simon ha moltissima esperienza con i bambini. Investe gran parte del suo tempo a far visita a bambini malati. È fantastico con loro, ecco perchè sono convinto che sarà un ottimo padre!», ha spiegato Walliams al giornale inglese The Mirror.

«Credo che la maggior parte della gente non sappia queste cose sul suo conto. Non sono lati di lui che ama far vedere. Cowell stesso non parlerebbe di sé in questo modo».

Il figlio di Simon e Lauren dovrebbe nascere intorno a febbraio. Walliams è stato uno dei primi a sapere della gravidanza della Silverman.

«Cowell mi ha subito detto del piccolo, ma era una faccenda privata. Sono stato bravo a non dire niente a nessuno!», ha dichiarato divertito David che ha sempre approvato la chiacchierata relazione tra Cowell e la Silverman.

«Lei è fantastica! Sono entusiasta per loro».

Corrono voci che Lauren abbia chiesto il divorzio dall'ex marito Andrew Silverman proprio questo mese.

© Cover Media