Lady Gaga desidera fare chiarezza sul suo recente sfogo contro Perez Hilton.

La cantante si è di recente lanciata contro il celebre blogger, all'anagrafe Mario Lavandeira Jr., con una serie di post al vetriolo su Twitter e vuole far capire ai fan i motivi del suo astio nei confronti dell'ex amico.

«Non gestirò la cosa privatamente, Internet è solo la punta di un iceberg. Più volte sono stata zitta, ma stavolta no!», ha scritto la star sul social network, dopo svariati messaggi di fuoco indirizzati a Hilton, colpevole di aver completamente «bocciato» il suo nuovo lavoro, ARTPOP.

La Gaga ha colto l'occasione per condannare chi in generale scrive commenti screditanti sul suo conto.

«Devo spararmi in testa per fare capire alla gente che le persone che continuano a puntarmi il dito contro hanno oltrepassato ogni limite? Dopo tutto, sono un essere umano!», ha continuato la Gaga inferocita prima di spiegare ai fan il motivo del suo astio contro Perez.

«Ho ancora in mente l'immagine che Hilton mi ha mandato: c'ero io su una sedia a rotelle con sovrimpressa la scritta “KARMA” mentre Madonna mi puntava una pistola alle tempie», ha rivelato la popstar prima di pregare i fan di non accanirsi contro questa persona.

«Per piacere piccoli Mostri, non fatevi toccare da simili bassezze perchè persone come lui non meritano nemmeno il nostro astio. Io sto bene e so che sopravviverò.

Ignoriamolo e continuiamo a divertirci e a ballare!», ha concluso la cantante.

© Cover Media