Secondo Jennifer Aniston, tutti gli uomini dovrebbero avere il fascino di Ryan Gosling.

L'attrice sta attualmente promuovendo il film commedia «We're the Millers», in cui compaiono anche Jason Sudeikis, Emma Roberts e Will Poulter, e per l'occasione si è sottoposta a un'intervista con la BBC Radio 1 in cui ha dovuto rispondere a una raffica di domande più o meno discrete.

L'intervistatore ha comunicato alla Aniston che – nel caso lo ignorasse – il suo nome rientra nella lista più popolare delle celebrities con cui i comuni “mortali” vorrebbero andare a letto.

«Non so cosa dire, io non ho una lista del genere. Mi dici che Ryan Gosling figura in quasi tutte le liste delle donne? Beh, non capisci perché? Tutti dovreste avere il suo fascino, quel piccolo aspetto innocente e carino che lascia intravedere ben altro!», ha esclamato divertita la Aniston, continuando poi a parlare di come le cose più banali siano in grado di fomentare il gossip.

«Vediamo... cosa potrei dirti per far aumentare le notizie su di me oggi. Ecco, oggi a pranzo ho mangiato patatine. Ah, già è uscita questa news? Allora aspetta, vediamo, ah sì! Il mio precedente intervistatore mi ha regalato questi due portauovo!», ha concluso.

© Cover Media