Ashton Kutcher, che interpreta il guru della Apple Steve Jobs nel nuovo film «Jobs», ha raccontato i suoi primi ricordi legati ai computer.

«Mio padre ha sempre cercato di portare a casa un grande regalo di Natale per tutta la famiglia, e quando avevo sette anni, il regalo è stato un Apple IIGS. Non che fosse utilissimo per un bambino piccolo, ma aveva un gioco che si poteva fare usando i floppy disc, era divertente. È stato tanto tempo fa», ha ricordato la star al magazine Hello!.

«Oggi, la mia nonna 80enne è membro di un social network privato chiamato Path tramite cui può condividere foto e ricette con il resto della famiglia».

Nominato tempo fa dal Time fra le 100 persone più influenti del mondo, Kutcher ha poi ammesso di non essersi montato la testa.

«Credo che, a modo nostro, siamo tutti influenti. Si tratta di quelle piccole cose che fanno sentire meglio gli altri, come sorridere quando li incontriamo, interessarci di loro quando ceniamo insieme, tenere aperta la porta per qualcuno che non conosciamo. Alla fine, si tratta di prendersi cura degli altri», ha concluso.

© Cover Media