Pare che il matrimonio tra Kris e Bruce Jenner non vada proprio a gonfie vele.

Secondo alcune speculazioni, infatti, l'atleta olimpico starebbe trascorrendo la stagione estiva in solitudine a Malibu.

«È un momento difficile, ma lei ha deciso di combattere per salvare il loro matrimonio, anche se è un compito arduo... lui è stanco di fare la parte dell'uomo che asseconda la moglie in ogni cosa», ha rivelato una fonte al giornale americano OK!.

La Jenner, che è protagonista insieme ai figli del celebre reality «Al passo con i Kardashian», sa bene quanto sia importante mostrarsi al mondo come una famiglia unita.

«Kris sa che l'immagine di famiglia felice è ciò che il pubblico vuole vedere. Sta cercando disperatamente di mantenere quell'immagine», ha proseguito l'insider.

Nel frattempo, alcune fotografie che mostrano Kanye West e la compagna Kim Kardashian con la figlia appena nata North sono state pubblicate proprio ieri.

Le immagini, che mostrano per la prima volta la neo-mamma insieme alla piccola, sono state scattate da un paparazzo in occasione di una visita pediatrica della bambina, e hanno reso il rapper davvero furioso.

«Kanye era fuori di sé quando un paparazzo ha scattato quelle fotografie. Non aveva idea che fosse nascosto nel parcheggio della clinica e pensa che un membro della famiglia Kardashian lo abbia mandato lì», ha spiegato una fonte a RadarOnline.

«È molto arrabbiato perché pensa che la loro privacy sia stata violata. Proprio non riesce a comprendere la volontà quasi ossessiva che hanno i Kardashian di essere costantemente sotto i riflettori. Sa che nessun impiegato della clinica ha fatto trapelare l'informazione e la cerchia di persone che sapevano della visita era molto ristretta».

© Cover Media