Cara Delevingne vuole ritagliarsi una carriera nella musica.

La modella ha molti amici musicisti come Pharrell Williams, Rihanna e Rita Ora e più parla con loro più si rende conto di quanto sia attratta dalla loro vena artistica.

«Passare del tempo con artisti del calibro di Rihanna, Williams e la Ora le ha aperto gli occhi sulle sue vere aspirazioni. La Delevingne è seriamente interessata alla musica!», ha riferito una fonte alla rivista inglese Look.

«Non è solo una passione: è determinata a farla diventare un vero e proprio lavoro! Ultimamente poi ha legato moltissimo con Williams. Parlare con lui la galvanizza perchè sa che potrebbe aiutarla a realizzare il suo sogno!».

Sebbene sia uno dei volti della moda più richiesti al momento, la modella è realmente interessata ad una carriera nella musica e sta già programmando i primi passi per conquistare l'industria discografica.

«Negli ultimi mesi, la Delevingne ha stretto contatti con produttori musicali perchè vorrebbe fondare una propria casa discografica, come la Roc Nation di Jay Z. Per prima cosa però desidera creare un suo progetto musicale contraddistinto da un sound particolare e riconoscibile: un mix tra rock e dance perchè è anche una batterista!».

© Cover Media