Helena Christensen si è ispirata «alle innumerevoli esperienze della sua vita» per disegnare la sua linea di borse in collaborazione con il brand Kipling.

La top model si è lanciata nel design confezionando una collezione capsula e farà anche da testimonial alla campagna promozionale, che verrà lanciata in Europa entro settembre.

Il presidente di Kipling, Julie Dimperio, è entusiasta di questa partnership e non ha mai avuto riserve sul prezioso contributo che poteva dare la Christensen al marchio.

«Abbiamo trovato una grande fonte d'ispirazione nella sua vita di tutti i giorni», ha dichiarato.

«È una madre lavoratrice, fa ancora la modella e ha moltissimi interessi. Così ci siamo focalizzati sulla sua creatività e sulla sua passione per la fotografia. Il mio team di designer ha lavorato gomito a gomito con lei, andando a trovarla a casa e rimanendo molto ispirato dal suo stile di vita. Inoltre è coinvolta in molte organizzazioni di beneficenza... Insomma è il prototipo del nostro cliente ideale».

La collezione, di 11 modelli, verrà lanciata a settembre nei negozi del brand in tutto il mondo, sul sito kipling.com e in alcune boutique Macy's.

Le borse verranno vendute a prezzi che variano da 82 a 200 euro e vi saranno diversi modelli in pelle molto leggera.

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