La campagna della nuova collezione di H&M che vede protagonista Gisele Bündchen è stata finalmente pubblicata.

La top model è la testimonial della collezione autunno/inverno 2013 della nota catena, che propone una nuova gamma di soffici maglioni e capi casual da abbinare a proprio piacimento.

La campagna è tutta giocata su immagini eleganti e sensuali, dove la Bündchen appare raggiante e sfoggia una pelle radiosa, enfatizzata da un make-up minimal composto da mascara e lucidalabbra rosato.

In uno scatto la modella indossa un maglione color crema lavorato all'uncinetto sotto ad una giacca blu marinaresca, abbinata a pantaloni color crema super aderenti. In un'altra immagine la Bündchen è immortalata con un look più casual, composto da un cappellino da motocliclista, una felpa bianca e pantaloni color cachi.

H&M ha reso noto che la modella brasiliana avrebbe fatto da testimonial alla sua nuova collezione a maggio, attraverso un post sul suo profilo ufficiale di Twitter.

«Guardate un po' questa anteprima degli scatti della nuova campagna autunno/inverno 2013 di H&M con la top model @giseleofficial!», leggeva il messaggio, accompagnato da una foto della Bündchen in cappotto nero.

Per Gisele non si tratta della prima collaborazione con l’insegna svedese, essendo già stata volto della campagna primavera/estate 2011.

© Cover Media