Victoria Beckham ha vissuto per molti anni a Los Angeles insieme ai figli e al marito, che all'epoca giocava nel Los Angeles Galaxy, ma la famiglia è da poco rientrata a Londra.

Ora che lo sportivo si è ritirato dalle scene calcistiche, Victoria e i figli Brooklyn, Cruz, Romeo ed Harper hanno la priorità sulle scelte famigliari.

I Beckham al completo sono recentemente tornati a Los Angeles (dove possiedono ancora una villa, ndr) per una vacanza estiva talmente piacevole da far andare in crisi la stilista.

«Questo viaggio a Los Angeles è servito solo a ricordarle la vita meravigliosa che conduceva in California, e quanto le mancano i suoi amici di laggiù», ha raccontato una fonte al magazine Star.

«Victoria ha lavorato duro per farsi strada in America e adora il fatto di essere presa seriamente come stilista: negli States nessuno pensa a lei come a una ex Spice Girl, come in Inghilterra».

Una delle migliori amiche americane della Beckham è Eva Longoria, che ha fatto anche da madrina alla piccola Harper.

Le due ne hanno approfittato per incontrarsi e cenare insieme al noto parrucchiere Ken Paves, per poi riportare tutto su Twitter.

«Serata fantastica con la mia amica Victoria e il miglior parrucchiere del mondo, Ken Paves», ha twittato la Longoria pubblicando una foto che vede i tre sorridenti, intenti a divertirsi.

© Cover Media