L'infanzia di Ryan Reynolds è trascorsa in Canada in una grande casa poco adatta alle donne.

La star ha infatti tre fratelli, tutti di sesso maschile e tutti più grandi di lui.

«Quando eravamo piccoli non facevamo che litigare tutto il tempo, la nostra casa non era certamente un posto per femminucce!», ha ammesso ridendo al magazine tedesco TV Movie, aggiungendo come questa sua attitudine alla lotta fisica non l'abbia ancora abbandonato.

L'attore rifiuta infatti di utilizzare le controfigure per le scene più dure dei suoi film, ritrovandosi spesso e volentieri con il corpo coperto di lividi.

«Cadere a terra su un marciapiede di cemento all'età di 36 anni non è più divertente. Il mio corpo è praticamente distrutto: vado dal fisioterapista quattro o cinque volte la settimana».

Lo scorso settembre, Reynolds ha sposato la collega Blake Lively, nota per i suoi outfit modaioli sempre impeccabili: tutto il contrario, a quanto pare, del marito.

«Io mi vesto in base al tempo: se fa caldo, metto una t-shirt, se fa freddo un giubbotto. Il mio capo preferito in assoluto una giacca di pelle vecchia di dieci anni: una buona giacca di pelle può sopportare qualsiasi cosa», ha concluso.

© Cover Media