Lindsay Lohan è grata ai fan per l'affetto e il supporto che le stanno dimostrando dopo il suo ricovero in clinica.

L'attrice di «Mean Girls» ha terminato all'inizio del mese il programma di riabilitazione durato 90 giorni in un istituto della California a cui è stata condannata a seguito di un incidente d'auto accaduto a giugno del 2012.

La Lohan si sta impegnando a rilanciare la sua nuova immagine pubblica e sta lavorando in modo assiduo per tornare a brillare sul web. Così giovedì scorso ha pubblicizzato il suo nuovo sito via Twitter, postando sulla pagina iniziale una sua foto con un messaggio di benvenuto rivolto ai suoi ammiratori.

«Ai miei fan, benvenuti nel mio nuovo sito!», ha scritto la star su LindsayLohan.com.

«Il vostro supporto è tutto. Sono così eccitata per il futuro!».

Anche la carriera dell'attrice sembra andare a gonfie vele dopo il suo ricovero. La Lohan ha presenziato come ospite nello show comico di Chelsea Handler, Chelsea Lately e ha appena chiuso un altro accordo per una parte nella serie comica Eastbound & Down su HBO. L'attrice infine ha firmato un contratto per un documentario di otto puntate sulla sua vita dopo il rehab che verrà mandato in onda sul canale di Oprah Winfrey, OWN Network e la sua intervista in esclusiva con la nota conduttrice verrà trasmessa domenica 18 agosto.

© Cover Media