Courtney Love difficilmente omaggia i vip con i capi della sua linea perchè è molto gelosa delle sue creazioni.

La rocker ha fondato una sua linea di vestiti, la Never the Bride ed è estremamente esigente nella scelta dei testimonial.

La Love però è rimasta affascinata dall'eleganza della stylist Vibe Dabelsteen, cofondatrice della rivista internazionale di moda e lifestyle Vs. Così, dopo averla conosciuta ad un party, l'ha corteggiata finchè la Dabelsteen ha acconsentito ad indossare una delle sue creazioni.

«Ho visto la camicia che indossava Vibe ad una festa organizzata dopo la sfilata di moda di Edun e sono rimasta a bocca aperta! Così l'ho fermata e le ho chiesto... chi... cosa... dove... insomma come potevo procurarmi una camicia come la sua. Era semplicemente fantastica. Poi ho scoperto che era del designer italiano Francesco Scognamiglio e che l'aveva acquistata al negozio Curve. Purtroppo però era un modello risalente a due anni fa per cui mi è andata male!», ha spiegato la Love al sito di Style Map, Style.com.

«Così ho tartassato di telefonate il mio batterista (che ha anche un'agenzia di modelle) almeno tre volte a settimana perchè le proponesse di indossare alcune mie creazioni. Ero disposta a darle qualsiasi capo della mia linea, Never The Bride. Chi mi conosce sa bene che non regalo mai a destra e a manca i miei capi! Spero che la mia nuova linea piaccia a vip del calibro di Karen Elson e Sarah Sophie Flicker perchè di solito le star fanno a pugni pur di accaparrarsi qualche mio gadget! Ma io non regalo nulla almeno finchè non è uscita la collezione successiva».

© Cover Media