Kate Middleton si trova ancora nella tenuta famigliare nel Berkshire dove si è trasferita subito dopo aver partorito il Principe George.

Suo marito – il Principe William d'Inghilterra – è già ritornato al proprio lavoro nella Royal Air Force e la giovane sta seriamente pensando di rimanere a casa dei genitori, dove può avvalersi del prezioso aiuto della madre Carole.

«Al momento i piani di William e Kate non sono ancora ben definiti», ha rivelato un insider all'edizione inglese della rivista Grazia.

«Casa Middleton è un'oasi di pace per Kate. Vorrebbe rimanere lì per tutto il tempo necessario, fossero anche sei mesi».

La residenza londinese della coppia a Kensington Palace è ancora in via di ristrutturazione, e per questo motivo i due non potranno trasferirvisi nel prossimo futuro. Anche i piani di un imminente trasloco nella regione del Norfolk sembrano essere stati accantonati, almeno per il momento.

«Kate si sente al sicuro insieme alla sua famiglia, e William la pensa come lei. Vogliono che i primi sei mesi di vita del piccolo George siano il più tranquilli possibile», ha aggiunto la fonte.

«Inoltre Carole è davvero straordinaria. Al momento è l'unica che riesce a far addormentare il bebè!».

© Cover Media