Naomi Campbell si è gettata a capofitto in allenamenti estenuanti da quando si è lasciata col fidanzato.

La top model ha chiuso a giugno la sua relazione durata cinque anni con il miliardario 50enne Vladimir Doronin e di recente ha sfoggiato una forma fisica invidiabile grazie ad un programma di fitness estenuante.

«Naomi sta sfogando il dolore della fine della sua storia d'amore in palestra», ha spiegato una fonte.

«Negli ultimi due mesi si è allenata almeno cinque volte a settimana».

La silhouette magra e tonica della Campbell sarebbe dovuta anche a periodi di dieta drastica, con i quali la top model depura il proprio corpo da tossine e grasso in eccesso.

«Sono ormai sette anni che segue una dieta a base di sciroppo d'acero almeno tre volte all'anno. Il regime consiste nel bere un cocktail di acqua, sciroppo d'acero e peperoncino cayenne per 10 giorni consecutivi. La Campbell si sente completamente depurata dopo la cura», ha rivelato un'altra fonte alla rivista Closer.

Per quanto riguarda la fine della sua relazione con il milionario russo, correvano voci all'inizio dell'anno che la storia d'amore tra i due fosse sempre stata tormentata.

«Naomi e Vlad hanno sempre avuto un rapporto complesso fatto di continui allontanamenti e riavvicinamenti», ha riferito una fonte.

«Per molti versi la loro relazione sembrava un rapporto di lavoro. Lei con la sua fama portava popolarità agli hotel e alle proprietà di lui, e per tutta risposta Vlad la trattava con i guanti».

© Cover Media