Lamar Odom non incapperà in problemi legali per aver assalito un paparazzo il mese scorso, in quanto si è offerto di pagare i danni relativi all'apparecchiatura danneggiata durante la zuffa.

Il marito di Khloé Kardashian ha aggredito il fotografo il mese scorso a Hollywood, rompendo la sua macchina fotografica; il caso era stato segnalato alla procura della contea di Los Angeles per possibili accuse di atti vandalici, ma è stato rinviato alle autorità cittadine.

Secondo il sito internet TMZ, all'atleta è stato richiesto di incontrare il paparazzo presso la procura locale per discutere dell'accaduto e stabilire “diritti e responsabilità” in merito.

Il video del litigio del 10 luglio ritrae Odom in balia del fotografo che gli chiede di rispondere alle accuse secondo cui avrebbe tradito la moglie con un avvocato di sesso femminile.

«Non ho mai tradito mia moglie, per questo porto la fede al dito. Adesso esco dalla macchina e vengo a parlare con te»: questa la riposta dello sportivo, dopodiché il video risulta interrotto, e a quanto pare Odom avrebbe sottratto l'attrezzatura del paparazzo, intimandogli di star zitto alla sua richiesta di restituzione.

Dopo l'accaduto, la Kardashian ha dimostrato solidarietà al marito, affermando di essere stufa degli eccessi dei paparazzi.

© Cover Media