Freida Pinto appare in una posa sexy sulla copertina dell'ultimo numero del magazine Traveler accanto a una barca a motore.

Tuttavia, per accettare l'ingaggio l'attrice ha dovuto affrontare una delle sue più grandi paure di sempre: quella dell'acqua.

«Ero nervosissima, ho paura dell'acqua. La mia parte preferita dello shot fotografico è stata quando io e il fotografo abbiamo deciso di buttare al vento la prudenza e andarci a fare un giro in barca! È stato un momento spontaneo e selvaggio!», ha spiegato al magazine, aggiungendo di aver trovato anche un interesse personale nella realizzazione del servizio fotografico.

«Voglio mostrare al mondo la mia India! Volevo far vedere che l'India è molto più del Kashmir e di quello che viene riportato nei giornali! Ci sono tante di quelle cose che succedono in giro per il mondo, e l'unico modo di esserne più consapevoli è quello di viaggiare il più possibile».

L'attrice è ambasciatrice dell'organizzazione umanitaria che promuove la campagna “Because I Am A Girl” e si è recentemente recata in Etiopia per far visita alle ragazze di un centro femminile.

© Cover Media