Colin Farrell, rubacuori hollywoodiano famoso per il suo fisico scolpito adora praticare regolarmente lo yoga, imparando così a rilassarsi dagli impegni di lavoro e dall'eccesso di pensieri negativi.

«È divertente, lo pratico ogni giorno più che posso! Mi piace un sacco frequentare corsi con altra gente: 30 o 40 persone che si muovono all'unisono. Poi ho scoperto che vivere diventa più facile quando si resta nel “qui e ora”», ha rivelato all'Access Hollywood.

«Normalmente siamo tutti preoccupati da tante cose e stiamo perennemente a rimuginarci in maniera così ossessiva da uscire letteralmente dalla nostra “testa”. Lo yoga aiuta a rimettere insieme testa e corpo».

Essendosi trovato, in passato, a fronteggiare problemi di tossicodipendenza e alcolismo, Farrell ha poi aggiunto come la dieta sana e l'esercizio quotidiano siano ormai diventati parte della sua routine di base.

«Non metto lo stesso livello di energia nella vita sana che mettevo per condurre una vita non sana. Ho impiegato tantissima energia in passato per distruggere il mio corpo, e se adesso facessi la stessa cosa nel senso positivo, finirebbe per diventare una malattia. Però davvero, mangio bene, bevo the verde e prendo un sacco di vitamine!».

© Cover Media