Liam Hemsworth ha vissuto momenti difficili mentre stava girando il film «Hunger Games. La ragazza di fuoco».

L'attore è infatti stato frustato sul set durante una scena d'azione particolarmente intensa, ovvero quando il suo personaggio, Gale Hawthorne, viene malmenato dai Pacificatori della futuristica nazione di Panem.

«Essere frustato è stato interessante!», ha esclamato divertito l'attore ai microfoni di MTV News.

«Una cosa pazzesca, avevamo centinaia di comparse sul set, e io ho passato un sacco di tempo al make up per ottenere una schiena praticamente distrutta con il trucco prostetico. Sono stato legato a un palo perché urlassi e venissi frustato, e dopo un po' tutto questo inizia a fare il suo effetto estenuante. Per la maggior parte della gente una cosa buffa svegliasi la mattina per andare al lavoro a farsi frustare!».

Jennifer Lawrence, che ha recitato accanto ad Hemsworth nel ruolo di Katniss Everdeen, si è recentemente pronunciata circa quanto sia stato divertente realizzare il film con compagni di set come Josh Hutcherson, Elizabeth Banks e lo stesso Hemsworth.

«È stato fantastico come siamo riusciti a finire il film... con zero professionalità!», ha rivelato l'attrice divertita all'ultimo Comic-Con di San Diego.

«Hunger Games. La ragazza di fuoco» uscirà al cinema a novembre.

© Cover Media