Secondo quanto riportato dal sito internet TMZ, Jennifer Aniston sarebbe stata denunciata presso la Corte di Los Angeles da un'impresa di costruzioni che la accusa di non aver pagato una fattura.

L'attrice aveva stipulato un contratto con la J.R. Darnall Associates, Inc per completare alcune ristrutturazioni nella nuova villa di Bel Air – dove, molto probabilmente, presto si svolgeranno le nozze con Justin Theroux.

L'azienda avrebbe lavorato a diversi parti della villa da ottobre 2012 al marzo 2013, finché la Aniston, proprio nel mese di marzo, avrebbe ordinato l'edificazione di una terrazza per i party del valore di circa 50mila euro.

Il 25 marzo, subito dopo una festa, l'azienda avrebbe ricevuto una telefonata dalla Aniston che denunciava la presenza di perdite d'acqua nella terrazza.

«La società si è offerta di mandare un esperto per valutare la situazione, ma la terrazza di Jen è crollata prima che l'esperto potesse completare l'ispezione», riporta il TMZ.

Secondo i documenti, in seguito all'episodio la Aniston ha tagliato i ponti con l'azienda rifiutandosi di pagare per la costruzione della terrazza: si tratta della prima volta in assoluto che l'attrice non ha voluto pagare una fattura.

Il portavoce della star non ha ancora commentato la notizia.

© Cover Media