Lindsay Ellingson ha partecipato ad una recente gara ciclistica per ricordare la nonna scomparsa.

La modella di Victoria's Secret ha percorso più di 80 chilometri in bicicletta con altri 6700 ciclisti in occasione del tour ciclistico che si tiene ogni anno a Pelotonia per raccogliere fondi a favore dell'Ohio State University Comprehensive Cancer Center – Arthur G. James Cancer Hospital e Solove Research Center.

La Ellingson si è sentita chiamata in causa a maggior ragione dopo la recente morte di un suo familiare per un tumore ai polmoni.

«Sento molto questo evento di beneficenza. Sto pedalando in memoria di mia nonna», ha raccontato a Style List.

«Negli ultimi sei anni da quando lei è morta, questa iniziativa è cresciuta tantissimo: i numeri parlano chiaro! Ho partecipato con l'iniziativa Supermodel Cycle al Soul Cycle per tre anni e abbiamo raccolto più di 565mila euro. Per me partecipare a questa gara non è stata una velleità!»

In genere la Ellingson si dedica allo yoga per mantenere la sua invidiabile forma fisica, ma spesso alterna attività aerobiche come la bicicletta, e esercizi di resistenza fisica.

«Sono un po' nervosa, ma so di avere il supporto degli altri ciclisti e so che quando taglierò la linea del traguardo sarà fantastico!», ha dichiarato prima della gara.

La modella è riuscita a completare il percorso di oltre 80 chilometri con un buon tempo.

© Cover Media