A soli 22 anni il cantautore inglese Ed Sheeran ha conquistato il pubblico grazie alle note struggenti delle sue ballate.

Ora il giovane intende stupire i propri fan proponendo loro qualcosa di diverso, e per questo è stato raggiunto in studio di registrazione dal celebre rapper The Game.

«Ho appena finito di suonare con @thegame, è stato epico», ha scritto sul suo profilo Twitter.

Anche la star dell'hip hop, che in passato aveva collaborato con artisti del calibro di 50 Cent e Lil Wayne, ha mostrato il proprio entusiasmo per il progetto.

«Ho appena registrato qualcosa di CLASSICO con il mio compare Ed Sheeran, ovvero @teddysphotos! Una delle migliori sessioni della mia vita», ha commentato su Instagram accanto ad una foto che lo ritrae insieme al giovane collega.

Di recente Sheeran ha avuto anche l'onore di aprire i concerti di Taylor Swift in occasione del suo Red Tour. I due sono diventati subito amici.

«Taylor è l'americana con il senso dell'umorismo più inglese che io abbia mai conosciuto», ha rivelato il cantautore con un sorriso.

«Sa essere molto pungente. Solitamente gli americani amano la comicità goliardica ed esagerata, invece lei è davvero molto inglese nel suo modo di fare».

© Cover Media