Secondo indiscrezioni Lindsay Lohan ha sviluppato «una dipendenza da shopping online» durante il suo ricovero in clinica.

All'inizio del mese l'attrice 27enne ha lasciato la clinica Cliffside Malibu dove era stata ricoverata forzatamente per tre mesi a seguito di un incidente d'auto accaduto a giugno del 2012.

Durante il suo soggiorno è riuscita a sconfiggere la dipendenza da psicofarmaci ma sembra che parallelamente abbia sviluppato un atteggiamento maniacale per lo shopping online.

«La Lohan passerebbe intere giornate su Internet a comprare. È un'altra forma di dipendenza!», ha raccontato un ex paziente della Cliffside Malibu. «Spendeva più di 3.800 euro al giorno come se niente fosse. Per lo più in vestiti!».

Corrono voci infatti che la Lohan continuava a ricevere pacchetti nella sua camera in rehab tanto che lo staff alla fine ha deciso di proibirle la navigazione sul web.

«Alla fine i dottori sono dovuti uscire dalla sua camera perchè era totalmente occupata da pacchetti di oggetti acquistati su internet e le hanno proibito di acquistare anche solo un altro articolo! Una situazione assurda!», ha continuato la fonte prima di rivelare che la Lohan non ha comprato nulla di tasca sua.

A finanziare infatti le spese folli della star sarebbe stato un uomo misterioso.

«La Lohan ha accennato ad un uomo super ricco di New York che le avrebbe permesso di usare la sua carta di credito!», ha rivelato il paziente.

«Noi non abbiamo chiesto chi fosse questo generoso galantuomo o quale fosse il suo interesse a pagarle gli acquisti, ma di certo lei non si è fatta remore a comprare qualsiasi cosa con il suo denaro!».

© Cover Media