Dopo essersi portata a casa un Oscar per la colonna sonora di «Skyfall», lo scorso febbraio, Adele coltiva nuovi progetti nel magico mondo del cinema.

Il regista Matthew Vaughn la vorrebbe per un cameo nel thriller di spionaggio «The Secret Service» accanto ad altre due celebrità come lei poco avvezze al mondo della recitazione come David Beckham ed Elton John, anche loro in trattative per un ruolo. La pellicola, che racconta le vicende di due agenti segreti sulle tracce di un gruppo criminale, vede come protagonisti principali Colin Firth, Michael Caine e Samuel L. Jackson (nelle vesti di antagonista).

«Adele è esattamente quello che Matthew sta cercando – ha spiegato una fonte al Sun -. Per amplificare il successo del film e farne un fenomeno da record al botteghino sta cercando di aggiudicarsi nomi di alto profilo appartenenti a vari campi. Nella musica non puoi avere più di Adele ed è questo il motivo per cui la vuole così disperatamente. Darebbe senz’altro un notevole valore aggiunto».

© Cover Media