Il figlio di cinque anni di Usher è stato dimesso dall'ospedale dov'era stato ricoverato per aver rischiato di affogare lunedì scorso in piscina.

Secondo alcune foto pubblicate da TMZ, il piccolo sembra essersi ripreso completamente dato che già ieri pomeriggio è stato avvistato in compagnia della nonna nel centro ricreativo per bambini Mighty Jumps di Atlanta.

Usher Raymond V, questo il nome del bambino che il rapper ha avuto dall'ex moglie Tameka Foster, aveva una benda sul braccio ma sembrava di ottimo umore e dopo poco tempo è stato raggiunto dal fratellino minore, Naviyd.

Ciononostante Usher Raymond V se l'è vista brutta lo scorso lunedì quando stava nuotando nella piscina della casa di Usher in Georgia sotto la supervisione della zia e ha rischiato di annegare.

Secondo indiscrezioni sono stati gli uomini di servizio della tenuta a portare in salvo il bambino e a fargli la rianimazione cardiopolmonare dopo averlo visto intrappolato nello scolo della piscina nel tentativo di prendere un suo giocattolo. Di lì a poco è accorsa l'ambulanza sul posto e ha portato tempestivamente il bambino in un'unità di cura intensiva in ospedale.

Dopo essere venuta a sapere del terribile incidente, Tameka Foster ha subito inoltrato la domanda per la custodia legale del piccolo. In realtà la stilista aveva già fatto richiesta alla Corte di affidarle il bambino sostenendo che Usher è un padre negligente che spesso affida ad altre persone il figlio, ma la sua domanda è stata respinta.

© Cover Media