A seguito dell'ordine conservativo temporaneo ottenuto da sua madre Lynn, Amanda Bynes rimane nell'ospedale psichiatrico in cui è ricoverata da settimane, ma le sue condizioni non sembrano migliorare e ricalcano il quadro clinico della schizofrenia.

Sebbene questo non sia ancora stato confermato, una fonte ha spiegato al magazine Star che il comportamento della Bynes è effettivamente preoccupante.

Sembra infatti che la star non permetta a nessuno di chiamarla con il suo vero nome e detesti vedere se stessa in televisione.

«Amanda dice a tutti di chiamarla Sandra, e se non obbediscono inizia a fare un chiasso incredibile. Se poi vede se stessa in televisione si arrabbia moltissimo. Una volta ha sbattuto un'infermiera sulla finestra urlando: “Spegni quella ca**o di televisione!», ha raccontato l'insider alla pubblicazione.

«Non fa che parlare da sola, camminare avanti e indietro e sbattere la testa al muro e alle porte. Non coopera con lo staff e impazzisce quando arriva il pranzo o la cena. L'unica cosa che vuole mangiare è pizza ai peperoni con extra formaggio e cipolla. Una volta ha lanciato al muro il suo vassoio perché non poteva avere della pizza. Dice a tutti che permette a sua madre di farle visita solo per potere avere la sua Diet Coke, la sua Sprite e la pizza».

La madre Lynn, il cui ordine conservativo scadrà a settembre (ma con possibilità di proroga), vorrebbe trasferire la Bynes in una clinica più discreta.

Resta comunque fuori discussione la possibilità che la ragazza esca a piede libero.

© Cover Media