Jennifer Aniston ha cambiato la prenotazione di un biglietto aereo per evitare di imbattersi in Angelina Jolie, ormai da anni compagna del suo ex marito Brad Pitt – nonché responsabile del loro divorzio.

Secondo il sito X17, le due attrici avevano prenotato un volo sullo stesso aereo per recarsi da Londra a Los Angeles domenica scorsa, ma, appena saputo questo, la Aniston ha ritardato il rientro preferendo viaggiare di lunedì.

«L'assistente di Jen le ha riprogrammato il volo per oggi dopo aver saputo che Angelina sarebbe stata sullo stesso volo in seguito alla sua apparizione al D23 Expo di sabato», ha spiegato ieri una fonte alla pubblicazione online.

Alla fine, la Jolie ha preso il suo aereo con il figlio Maddox domenica, mentre la Aniston ha lasciato Londra nel pomeriggio di ieri.

La Aniston aveva già rischiato di imbattersi in Pitt e la Jolie due anni fa, mentre si trovava con il fidanzato Justin Theroux ed è quasi “inciampata” nella coppia in un cinema hollywoodiano.

Pitt e la Aniston hanno divorziato nel 2005, dopo che lui ha incontrato la Jolie sul set di «Mr. & Mrs. Smith», film “galeotto” dello stesso anno. Oggi la coppia sta crescendo 6 figli, tre adottati e tre propri, mentre la Aniston ha ritrovato il sorriso grazie a Justin Theroux.

© Cover Media