Teresa Palmer è incinta del suo primo figlio con l'attore Mark Webber.

La star 27enne di «Warm Bodies» e il compagno si sono fidanzati di recente e proprio oggi il loro portavoce ha diffuso la lieta novella a Us Weekly: «Teresa è incinta. Lei e Mark sono al settimo cielo e non vedono l'ora di abbracciare il piccolino!».

Pochi giorni fa, lo scorso 3 agosto la Palmer aveva confermato di essere ufficialmente fidanzata su Twitter, esprimendo tutto il suo entusiasmo per l'evoluzione in positivo del suo rapporto con l'attore.

«Penso di aver detto almeno 100 volte la parola “fidanzato” nelle ultime quattro ore», aveva scritto la star australiana sul social network.

«Suona così bene e poi sono così felice!».

La Palmer e Webber si sono conosciuti lo scorso settembre e subito si sono resi conto di essere fatti l'uno per l'altra.

«È stato davvero imbarazzante», aveva spiegato l'attrice all'Herald Sun qualche tempo fa.

«L'ho cercato dopo averlo visto nel trailer del film “The End of Love” perchè ho realizzato che avevamo moltissime cose in comune».

«Ci siamo scambiate moltissime email... Un po' come gli amanti di un tempo che avevano un rapporto epistolare. Lui ha cambiato la mia prospettiva su alcuni aspetti fondamentali della mia vita», aveva dichiarato raggiante la Palmer.

© Cover Media