Jennifer Lawrence è oppressa dall'improvviso successo che ha travolto la sua vita.

L'attrice è diventata uno dei nomi più importanti di Hollywood dopo aver recitato nella saga «Hunger Games» e aver vinto un Oscar lo scorso anno, ma per la star la fama non ha solo lati positivi.

«Ho iniziato a sentirmi come una scimmia in uno zoo: lo so che sembro poco riconoscente quando dico questo tipo di cose ma sono andata veramente in crisi a causa del successo ultimamente», ha rivelato l'attrice al numero di settembre di Vogue.

«Se fossi una normale ragazza 23enne e chiamassi la polizia lamentandomi che c'è uno strano uomo che dorme nel mio giardino e mi segue quando vado da Starbucks si metterebbero subito in azione...».

«Lo so che dovrei farmene una ragione, ma non sto bene così. È semplice! Sono una ragazza e una persona normale e per molto tempo la mia vita non è stata così per cui faccio fatica ad abituarmici».

Quest'anno la Lawrence è stato per un lungo periodo a Montréal per girare un nuovo film. Sebbene la star sia rimasta affascinata dai paesaggi sconfinati del Canada, ha sentito moltissimo la mancanza della sua famiglia e spera in un futuro prossimo di riuscire a gestire meglio le sue trasferte lavorative.

«È che devo ancora abituarmi a tutto questo nuovo mondo. Mi rende un po' nervosa e fragile emotivamente parlando... basta solo pensare a quanto velocemente cambiano le cose. È tutto troppo veloce!», ha esclamato la star.

«Ma poi penso che quando verrà prodotta la nuova saga culto dove non reciterò io, allora tutta l'attenzione si sposterà sulla nuova Jennifer Lawrence del momento, così finalmente potrò uscire di casa tranquilla».

© Cover Media