Jennifer Aniston preferirebbe «radersi a zero i capelli» piuttosto che essere sempre ricordata per il taglio di Rachel, il personaggio con cui è diventata famosa nella serie tv Friends.

L'acconciatura sfoggiata dall'attrice nel celebre programma televisivo degli anni Novanta è diventata subito un must e ancora oggi molti ricordano la Aniston per quella pettinatura di media lunghezza, scalata.

«Se sfoggerò il taglio alla Rachel per il resto della mia vita? Per carità, piuttosto rasatemi a zero i capelli!», ha dichiarato ironica alla domanda quale altra pettinatura avrebbe gradito.

Ospite del programma radiofonico The Kyle and Jackie O show, la Aniston ha rivelato di voler condurre un programma tutto suo in futuro.

«Sì sarebbe bello avere un mio show oggi giorno! Chelsea Handler ed Ellen DeGeneres si divertono così tanto! Invece i conduttori degli Oscar sembra che debbano poi sottoporsi a riabilitazione dopo una simile esperienza! Mi sa che è più una tortura che un piacere!», ha commentato la Aniston.

La Aniston è attualmente fidanzata con Justin Theroux e moltissimi rumor sono sbocciati sulle imminenti nozze della coppia.

Così come è stanca di essere sempre associata al suo personaggio di Rachel Green della nota serie televisiva, la Aniston è snervata dalle continue domande sul suo matrimonio con il collega.

«So che la gente non vede l'ora di una nuova stagione di Friends, così come non vede l'ora di sapere se convolo a nozze o meno. Ma è sfiancante sentirsi porre sempre la stessa domanda. E allora penso: perchè non aspettate fino quando lo annunceremo noi?», ha risposto piccata la star.

© Cover Media