Non contenta della festa organizzata il mese scorso presso il prestigioso SLS Hotel di Los Angeles per celebrare l'imminente nascita del suo primo figlio insieme ad amici e colleghi come Kelly Osbourne, Julianne Hough, Lance Bass e Adam Lambert, Fergie ha pensato bene di “ripetersi”, dando vita al secondo party a tema durante lo scorso fine settimana.

La cantante, in dolce attesa del suo primo figlio da Josh Duhamel, con cui è sposata dal 2009, non vede letteralmente l'ora di diventare mamma.

La 38enne ha postato delle foto della festa su Facebook, alcune delle quali la ritraggono insieme ai compagni di band Black Eyed Peas will.i.am ed apl.de.ap, nonché di altri amici e parenti.

Le didascalie recitano frasi come «Zio Love», o «Grazie Pam per la bellissima famiglia!».

La coppia ha annunciato di essere in dolce attesa lo scorso febbraio, e la nascita del bambino è prevista in autunno. In un'intervista all'Us Weekley, Duhamel ha assicurato di star prendendo tutti i provvedimenti per restare più tempo possibile insieme alla moglie.

«Non riesco a immaginare di avere un figlio e non poter essere lì con lui, mi renderebbe pazzo. Voglio restare a casa con mamma e bambino! Stiamo facendo in modo di poter stare insieme più tempo possibile: quando io lavoro potranno venire con me, e viceversa», ha spiegato.

© Cover Media