A quanto pare, Justin Bieber vorrebbe vivere una vita “più tranquilla” nel ranch di Michael Jackson Neverland.

Il cantante risiede attualmente in una proprietà da 4 milioni e mezzo di euro situata a Calabasas, in California, ma vorrebbe lasciare quanto prima la zona di Los Angeles per trasferirsi a Neverland, nella città californiana de Los Olivos. Il ranch è ormai abbandonato a se stesso fin dal 2008, quando Jackson lo perse un anno prima di morire; Bieber ha quindi spedito il proprio team di agenti immobiliari a visitarlo.

«Neverland è in vendita, e per Justin comprarlo sarebbe un gioco da ragazzi, gli piacerebbe vivere lì. Michael Jackson era il suo idolo. L'unico problema è che la proprietà è fatiscente e avrebbe bisogno di una gran quantità di lavori», ha rivelato una fonte al Sunday People.

«Negli ultimi tempi Justin è incappato in molti guai e quindi la cosa migliore per lui sarebbe andar via dal centro di Los Angeles e vivere una vita più tranquilla. Il suo team è sinceramente preoccupato per lui e vuole che si calmi e sia felice, e così ha trovato la soluzione perfetta: trasferirsi in un ranch distante ore dal centro della città dove non sarebbe costantemente braccato», ha concluso l'insider.

© Cover Media