Kim Kardashian e Kanye West si sono rivolti a un consulente di coppia che dovrebbe aiutarli a superare lo stress da cui sono invasi da quando, lo scorso giugno, è nata la loro prima figlia North.

Da allora, West è infatti stato coinvolto in una serie di attacchi pubblici d'ira, apparentemente dettati dall'istinto di proteggere la bambina.

«La terapia li sta aiutando ad affrontare la questione. Kim sa bene che Kanye è un uomo “alfa”, ma trova davvero difficile relazionarsi coi suoi sbalzi d'umore. Lui è una persona totalmente diversa quando è da solo con Kim, e lei si intenerisce quando lo vede insieme alla bambina», ha ammesso una fonte al magazine Closer, precisando come un'altra fonte di stress per West sia rappresentata da Kris Jenner, la matriarca dei Kardashian.

La coppia vive infatti ancora nella casa di famiglia, in attesa di completare la ristrutturazione della propria super villa.

«A casa di Kris c'è un flusso costante di amici, famigliari e colleghi, e tutto questo innervosisce Kanye. E quando diventa lunatico se la prende con la gente che ha intorno», ha concluso la fonte.

© Cover Media