La love story tra Katie Holmes e Luke Kirby, nata sul set del film «Mania Days», sembra destinata a ulteriori sviluppi, dal momento che lei ha invitato l'attore a raggiungerla presso la sua casa per le vacanze.

«Il mese scorso, Katie ha invitato Luke a raggiungere lei e Suri per un long weekend nella casa sul lago che ha appena comprato al Devil's Lake nell'Ohio. È a un tiro di schioppo dalla casa delle vacanze dei suoi genitori, e per lei rappresenta uno dei “luoghi del cuore”, perché è lì che passava le estati quando era piccola», ha rivelato una fonte al magazine Look.

«E così tutti e tre sono rimasti insieme per qualche giorno, passando più tempo possibile all'aperto e mangiando cibo preparato in casa. Luke è stato entusiasta di conoscere la “vera” Katie lontano dall'intenso lavoro sul set».

Per potersi dedicare anima e corpo al suo nuovo flirt, Kirby ha recentemente lasciato la casa che condivideva con l'ormai ex fidanzata Andrea Sarubbi, ma non è ancora chiaro se la loro relazione sia del tutto finita.

«Katie cerca di essere un'amica per lui, ma più passano del tempo insieme, più si innamora. Tuttavia non si lascerà trasportare troppo finché Luke non le dirà che fra lui e Andrea è finita per sempre», ha concluso la fonte.

© Cover Media