Tara Reid è la protagonista di «Sharknado», un nuovo bizzarro film tv che racconta la storia di un tornado californiano di... squali mangiatori di uomini.

«È assolutamente la storia più ridicola di tutti i tempi. È come un gioco di bevute: se bevi un drink per ogni volta che si dice la parola “squalo” sarai completamente ubriaco prima della fine. Ci sono squali che volano nel cielo mangiando la gente, entrando nelle piscine, saltando dalle finestre. È un tornado di squali che mangiano tutta la gente di Los Angeles... che concept ridicolo!», ha ammesso divertita durante un'intervista al magazine Heat.

«Quando ho letto il copione ho riso come una matta perché è la storia più assurda che ho mai sentito in vita mail... qualcosa di malsano! Le riprese sono state incredibili, abbiamo pensato che avremmo fatto un film pazzesco e così è stato! Inoltre anche se non abbiamo investito molto, il film è diventato “virale” e ha iniziato a girare ogni giorno su Twitter».

Il film è infatti stato trasmesso per ben tre volte alla televisione americana, e continua a riscuotere un enorme successo grazie ai social media.

«In genere al cinema si ha un grande weekend di successo al botteghino, e poi si scende, scende, scende, mentre questo film continua a triplicare ovunque, in Australia come in Asia!», ha concluso.

© Cover Media