Subito dopo la nascita del royal baby, il piccolo George, Kate Middleton e il Principe William hanno passato un po' di tempo nella residenza dei genitori di lei nel Berkshire, ma ora la neomamma desidera passare del tempo da sola col figlio lontano da tutti.

Come risultato, si trasferirà per un periodo nella prestigiosa residenza di campagna di Anmer Hall, Norfolk, che è stata regalata alla coppia dalla Regina Elisabetta.

«Kate sa di essere molto fortunata a poter contare sul supporto di tante persone, ma la cosa può diventare soffocante», ha detto una fonte al magazine Look.

«Quello che vuole davvero non è diverso da quello che desiderano le altre donne: privacy e la possibilità di stare da sola col bambino, cosa che non può fare se tutta la famiglia e i membri dello staff continuano a sbucar fuori ogni cinque minuti. Anche aprire la posta le occupa un'ora al giorno, con tutte quelle lettere e cartoline».

Sembra infatti che la Middleton sia completamente esausta dalla maternità.

«L'unica cosa che non ha imparato dai suoi libri sulla gravidanza è quanto essere madre sia faticoso. La gente vuole sostenerla, ma il rumore e le attività possono essere estenuanti quando non si riesce a dormire e si è totalmente immerse nella nuova maternità», ha concluso la fonte.

© Cover Media