Nonostante abbia avuto un periodo di pausa dopo l’arrivo di sua figlia North, pare che Kim Kardashian abbia già ripreso a lavorare per il suo reality, «Al passo con i Kardashian».

La star e il suo compagno, il musicista Kanye West, hanno avuto la bambina lo scorso giugno. Nel frattempo la ragazza vive con la madre, nonché manager, Kris Jenner.

«(Le telecamere sono state, ndr) Una presenza costante da quando Kim e Kanye hanno portato North a casa dall’ospedale. Kanye non ha preso bene l’intrusione, ma Kim, per contratto, è obbligata a farsi filmare», ha raccontato un insider al Radar Online.

«La bambina non è stata ripresa da vicino, ma è stata immortalata da una certa distanza, in braccio alla mamma. Quando Kanye non c’era, Kim ha lasciato che i cameramen la riprendessero mentre mangiava. Senza dubbio Kim vuole che North faccia parte dello show, ma Kanye non ne vuole sapere».

Pare che la bella 32enne sia piuttosto preoccupata al pensiero di perdere i suoi fan, dato il recente break dagli schermi TV. Tuttavia, la Kardashian sarebbe determinata a rimettersi in forma e tornare al centro dell’attenzione al più presto.

La diva ha fatto la prima apparizione televisiva dopo il parto all’inizio del mese, con un breve clip mandato in onda durante il talk show di sua madre.

«Voglio solo farti i complimenti per il nuovo show. Mi spiace di non essere lì di persona, ma al momento mi sto divertendo un mondo qui a casa. Comunque ti guardo ogni giorno, e sei fantastica. Sei nata per questo, davvero. Volevo solo dirti che ti voglio bene e augurarti il meglio per il tuo show», ha detto la star nel video.

Nel frattempo, la famiglia Kardashian-Jenner sembrerebbe partita per un viaggio «segreto».

Lo scorso giovedì, Kendall Jenner è stata vista all’aeroporto Bob Hope di Burbank, in California, insieme a suo padre Bruce. Suo fratello Brody, invece, ha postato su Instagram una foto con Kendal, Khloe e Kylie su un aereo. La 17enne ha poi caricato un video sulla sua pagina «Keek», con un update per i suoi fan.

«Sono qui con la mia famiglia, in un posto segreto, nel bel mezzo del nulla, e fra poco andremo a caccia di alieni», ha dichiarato nel clip.

© Cover Media