Nick Gruber ha una relazione a intermittenza con il 70enne Calvin Klein ormai da anni. Il mese scorso il 23enne, ex attore di film porno, ha preso a pugni un uomo durante una rissa in un esclusivo club degli Hamptons, riducendo il poveretto (secondo il racconto dei testimoni) a una «maschera di sangue».

Il giovane è ora stato affidato al publicist Matt Rich, che in passato ha lavorato con Klein, al fine di restituirgli un’immagine “ripulita” dagli eccessi di cui si è macchiato.

«Mentre sfilava sul red carpet sembrava un po’ nervoso», ha riferito una fonte al New York Daily News raccontando l’apparizione di Gruber alla prima di «Jobs», di scena mercoledì scorso nella Grande Mela.

«Ha avuto bisogno delle pronte indicazioni del suo agente per guardare nella giusta direzione, si capiva che era qualcosa che non aveva mai fatto prima. Era anche chiaro che non potevano essere formulate domande troppo personali: nessun riferimento a Klein e nessun riferimento alla rissa negli Hamptons».

L’anno scorso il designer avrebbe pagato per il suo amante un soggiorno in una clinica di riabilitazione dell’Arizona da 26mila euro al mese, accompagnandolo sul luogo a bordo del suo jet privato.

© Cover Media