La relazione fra Heidi Klum e la sua ex guardia del corpo Martin Kristen sta diventando talmente seria che i due hanno deciso di comprare casa insieme.

La coppia sta infatti visitando diverse proprietà nell'area di Los Angeles, ed ha anche visionato la villa hollywoodiana di Katy Perry.

Secondo il sito TMZ, la Klum starebbe cercando una “casa di famiglia” abbastanza grande da accogliere i suoi figli.

Inoltre, preferisce che la sua stanza sia sullo stesso piano delle stanze dei bambini.

La villa della Perry conta un totale di 7 camere da letto e 11 bagni, nonché una vista fantastica, un cinema privato e una piscina stile laguna – tutte cose che hanno favorevolmente impressionato la coppia.

La casa è in vendita al prezzo “scontato” di 4,7 milioni di euro.

Se la Klum dovesse decidere di trasferirsi, il trasloco potrebbe rivelarsi particolarmente laborioso, in quanto la star ha recentemente confermato di essere molto attaccata ai beni materiali e di conservare praticamente tutto.

«Non riesco a sbarazzarmi di niente, è terribile! Sono attaccata a cose come i miei vestiti che conservo per sempre, e coi vestiti dei bambini è la stessa cosa: conservo tutto, dalle scarpette ai cappellini! Due dei miei figli hanno i capelli afro, e quando glieli taglio li infilo in una busta di plastica e li conservo!», ha ammesso.

© Cover Media