Jason Derülo, famoso per le sue melodie sexy, è stato etichettato con «NSFW» per il suo ultimo video, intitolato «Talk Dirty» e realizzato insieme al rapper 2 Chainz. L’acronimo di «Not Safe for Work» è utilizzato per i contenuti un po’ troppo espliciti sul web.

«Wow, che figata, questa è la prima volta che mi mettono un avviso del genere e ne vado fiero», ha affermato alla radio australiana di Kyle and Jackie O.

Nel video, il cantante a petto nudo è circondato da un gruppo di bellissime ragazze.

«Non credo che sia esagerato, per niente. Penso sia una via di mezzo! Voglio essere uno di quelli a cui YouTube banna i video!», ha aggiunto ridendo.

Se Derülo si è spinto un po’ troppo in là in questo video, ci ha pensato comunque Lady Gaga a superarlo. La star di «Artpop», infatti, è apparsa nuda in un video di promozione per Marina Abramovic, l’artista internazionale fondatrice dell’omonimo istituto d’arte.

Derülo non ha ancora visto il video, ma si è sempre ritenuto affascinato dalla creatività dell’eccentrica cantante, e ha precedentemente collaborato con lei durante un tour.

© Cover Media