Lily Aldridge, Angelo di Victoria's Secret dal 2010, ha dichiarato di vedere la label come un simbolo di «potere femminile» e di voler sfruttare al meglio la sua popolarità.

«(Le modelle di Victoria's Secret, ndr) sono donne forti, sono i modelli con cui sono cresciuta», ha dichiarato la 27enne americana al Net-a-Porter. «Diventare un Angelo è stata una grande conquista, una svolta nella mia carriera».

Sua madre, Laura Lyons, è stata una Coniglietta di Playboy, apparsa nella copertina del popolare magazine negli anni Settanta. Alla modella però non piacerebbe posare per Playboy.

«Le Conigliette erano delle rockstar. Mamma ha lavorato con Playboy nel periodo più straordinario della rivista e le foto erano bellissime. Non che oggi mi darebbe una cattiva immagine, ma semplicemente non credo lo farei».

La star ha iniziato a sfilare all’età di 16 anni, ma ha sempre avuto la consapevolezza che una carriera davanti alle telecamere non può durare per sempre.

«Quando finirò, finirò» ha spiegato. «Voglio creare una linea di bellezza tutta mia, una linea di moda, e mi piacerebbe fare anche abbigliamento per bambini».

La fama raggiunta con il famoso marchio di lingerie sembra proprio aver messo le ali alla Aldridge, che ha intenzione di godersi la sua carriera fino alla fine, e anche oltre.

«Ora che sono famosa posso fare grandi cose. Ad ogni modo, qualsiasi cosa succederà, mi ritengo davvero fortunata».

© Cover Media