Tori Spelling ha recentemente organizzato una mega festa di compleanno per sua figlia Stella, e ha condiviso sul suo blog, ediTORIal, qualche segreto per fare di un party un successone.

«Bisogna ascoltare il mini ospite d’onore. Se il festeggiato è coinvolto nei preparativi, organizzare i dettagli risulta molto più facile».

«Faccio delle semplici domande ai miei bambini. Per esempio, chiedo loro il tema che vorrebbero utilizzare alla festa, i colori che preferiscono, il genere di attività da fare con gli amici. Saranno pure piccoli, ma hanno un’immaginazione incredibile!», ha scritto nel blog.

L’attrice 40enne, sposata con l’attore canadese Dean McDermott, ha avuto con lui 4 figli. Nonostante gli impegni di lavoro, la Spelling fa sì che la sua carriera non le impedisca di passare del tempo prezioso in famiglia.

La Spelling rivela anche gli snack e i dessert che ha preparato insieme a sua figlia. «Stella è una piccola chef, e ha inventato una ricetta speciale per il suo party. Ha riempito dei vasetti di vetro con dello yogurt alla fragola, poi ha aggiunto delle caramelline alla frutta, e per finire uno strato di panna montata».

«(Stella, ndr) È anche brava a pulire», ha aggiunto scherzosamente. «Mi ha aiutato molto, dopo la festa. Questa è una cosa importante da insegnare ai tuoi ragazzi!».

© Cover Media