Nonostante avesse giurato di voler cambiare vita per dedicarsi alla “sobrietà”, Lindsay Lohan ha ripreso le sue solite abitudini.

La star è uscita recentemente dalla rehab dove ha dovuto trascorrere 90 giorni come stabilito dal tribunale, dopo essere stata condannata al ricovero forzato per le accuse di guida spericolata, dichiarazione mendace a pubblico ufficiale e ostruzione al servizio di pubblico ufficiale, in occasione di un incidente d'auto verificatosi nel giugno 2012 a Santa Monica, California.

Peccato che la Lohan sia già stata avvistata insieme alla boyband The Wanted in un locale di Los Angeles dove ha passato tutta la notte, prima di essere scortata fuori alle 7 del mattino dalla security.

«Il party è andato avanti per tutta la notte ed è stato così rumoroso che i vicini si sono lamentati. Lindsay era lì insieme a Max George dei The Wanted. Lei e Max si erano frequentati per un po' qualche tempo fa, e lei era lì insieme a tutta la band e a sua sorella Ali», ha raccontato una fonte al New York Post.

«Ci sono state talmente tante lamentele per via del rumore che lo staff ha dovuto mettere fine al party e Lindsay è stata portata via dalla security alle 7. Era con sua sorella, e la gente che l'ha vista quando ha lasciato l'hotel, e la gente che l'ha vista lasciare l'hotel ha detto che era in condizioni pessime».

La notizia è poi stata smentita dal portavoce della star, che si è detto “altamente dubbioso” circa la veridicità della faccenda: «Certo, Lindsay è andata a trovare il suo buon amico Max, ma questa storia è completamente falsa».

© Cover Media