Courtney ha ammesso di nutrire un’insana ossessione per Pinterest: «Posso organizzare i miei pensieri, che spesso hanno forma visiva. Ho un sito, lì dentro, dove raccolgo quello che devo comprare, idee per la mia linea di abbigliamento o semplicemente oggetti cool, grafiche, packaging e via dicendo.

«Adoro Pinterest – ha aggiunto - anche se a volte diventa una dipendenza: sono le 5 del mattino, non ho sonno, che cavolo ci faccio su Pinterest? È un’ossessione», ha raccontato in un’intervista su Entertainment Weekly.

La star, attualmente impegnata in tour, pubblicherà presto un libro: «Uscirà con Harper Collins a Natale. Per ora ha 250 pagine ma dobbiamo arrivare a 300. Ma quelle 250 sono perfette. Ha bisogno di una revisione ma sarà fuori per Natale».

Nel suo futuro c’è anche la recitazione: «Tra poco sarò a Los Angeles per qualche giorno. Sono in trattative per un film e per una serie tv della Hbo. Inoltre ho un appuntamento per uno show su Showtime. Potrei anche dovermi trasferire di nuovo a LA per questo motivo. Vedremo», ha concluso.

© Cover Media