Stacy Keibler, che ha da poco rotto con il rubacuori hollywoodiano George Clooney, ha dato un taglio netto anche al vecchio look.

Apparsa nella nuova copertina della rivista Line, la diva del ring indossa un vestito di classe e ha sul volto un trucco deciso, perfettamente abbinato a ciò che indossa.

A creare il nuovo look della Keibler è stato lo stilista Brad Goreski, di cui la stessa «modella» ha molta stima.

«Il mio stile cambia di anno in anno, e ultimamente ho scelto un look più libero, più etereo», ha spiegato alla rivista. «Lavorare con Brad mi ha influenzato moltissimo in fatto di moda. Con lui ho imparato a fidarmi e a correre rischi che prima non avrei corso».

Per l’ex campionessa, l’esercizio fisico è cruciale. «Molti pensano che essere in forma voglia dire solo mangiare sano e fare allenamento, ma è molto più di quello. La salute significa conoscere te stessa da cima a fondo. Se capisci il tuo corpo e il suo funzionamento, specialmente riguardo a ciò che mangi, i risultati sono incredibili», ha aggiunto.

Il nuovo look è completamente diverso da quello che la 30enne americana sfoderava con Clooney sul tappeto rosso. Non solo per il rosso rubino delle sue labbra e il trucco scuro sugli occhi, ma anche per i capelli, solitamente lisci, che nella foto appaiono mossi e decorati con un grande fermaglio.

© Cover Media