Lo scorso luglio, Lindsay Lohan ha lasciato il centro di recupero di Cliffside Malibù dopo un programma obbligatorio di 90 giorni, ma non prima di aver avuto rapporti sessuali con uno dei pazienti.

La relazione, che sarebbe durata un mese, è costata l’espulsione dal centro del ragazzo, ma secondo una fonte i due continuerebbero a vedersi anche fuori dalla comunità.

«Prima che Lindsay arrivasse, io ero il compagno di stanza del ragazzo che poi ha cominciato a frequentarla. Si sono baciati il primo o il secondo giorno che è arrivata, poi sono andati oltre», ha rivelato l’insider al Radar Online.

Sembra che i due abbiano sbandierato la loro relazione ai quattro venti, e che alla fine il loro comportamento abbia decretato l’espulsione del giovane.

«A dire il vero lui stava insieme a un’altra, prima che arrivasse Lindsay, ma lei gli ha ordinato di sbarazzarsi della ragazza e di stare con lei. Ha davvero un grande potere su di lui».

«Il proprietario del centro ha chiuso un occhio per Lindsay, ma non poteva permettere che i due andassero avanti con la loro relazione, perché stava causando un’atmosfera piuttosto sgradevole. E non si possono fare quelle cose mentre si cerca di guarire».

La nuova fiamma della Lohan è stata trasferita in una comunità per soli uomini, ma i due continuano a vedersi presso i cancelli della clinica.

«Sono ancora insieme. Quando lui esce per i meeting di gruppo, lei lo raggiunge. Si parlano ogni giorno», ha continuato la fonte.

«Era a casa mia per il 4 di luglio, nella contea di Orange, e Lindsay lo stata stressando. L’ha chiamato per dirgli che sarebbe passata a prenderlo in macchina, perché voleva vederlo a tutti i costi. È stata una situazione assurda».

«Lui crede che durerà. E lei vuole portarselo a New York».

«Lindsay pensa di poterlo aiutare a guarire, ma in realtà lo vede solo come un cagnolino», ha concluso la fonte.

© Cover Media