Simon Cowell aspetterebbe un figlio da Laura Silverman, moglie del suo amico Andrew Silverman, e le avrebbe regalato una casa a Los Angeles del valore di 11 milioni di euro.

Nel frattempo, Silverman si è reso conto di aver ignorato i «segnali di pericolo» relativi al tradimento di sua moglie.

L’ideatore di X Factor ha conosciuto la coppia tanti anni fa, e più volte è andato in vacanza con loro. Il suo nome è stato citato dall’amico produttore nelle carte del divorzio, poiché Silverman non era al corrente dei sentimenti della moglie verso Cowell.

Ora però, Silverman si è accorto di non essere stato abbastanza attento.

«Diverse fonti dicono che Andrew sta ripensando a tutte le piccole cose che avrebbero dovuto destare i suoi sospetti», ha riportato il sito TMZ.

A quanto pare, Cowell passava ore al telefono con la Silverman e ai due piaceva «flirtare», ma l’amico del mogul non aveva pensato che la moglie potesse arrivare a tradirlo.

Ora, con le pratiche del divorzio in corso, la coppia dovrà affrontare le questioni relative all’affidamento del loro figlio di 7 anni.

La star della TV avrebbe anche dato alla donna, incinta di 11 settimane, le chiavi di una mansion a Beverly Hills. Cowell vive nella stessa zona, quindi sarebbe in grado di far visita al bambino dopo la sua nascita, prevista a febbraio.

«Simon ha comprato molte case e vorrà prendersi cura di suo figlio», ha rivelato una fonte al Daily Mirror. «Ma sembra che regali una casa ogni volta che si separa da una donna, quindi questa volta potrebbe defilarsi prima del previsto».

La lussuosa tenuta avrebbe quattro camere, una piscina, una sala cinema e anche la vista sull’oceano.

La Silverman andrebbe a vivere lì con sua madre, Carole Saland.

© Cover Media