Jennifer Aniston e Justin Theroux potrebbero sposarsi proprio questo sabato con una cerimonia privata in casa dell'attrice. A quando pare, la coppia vorrebbe approfittare del 42esimo compleanno di Theroux per organizzare un'unica, grande festa.

«Il 10 agosto sarà il compleanno di Justin, e gli amici e parenti sono stati invitati a un grandioso “party di compleanno”, ma tutti sono convinti che lui e Jennifer stiano pianificando di sposarsi proprio quel giorno per fare una grande sorpresa!», ha spifferato una fonte al Daily Mirror.

«Stanno facendo di tutto per mantenere il segreto, anche mentendo apertamente ai loro amici. A quanto pare, sarà una cerimonia privatissima con eventualmente la possibilità di una grande festa fra qualche mese».

Gli ospiti sono stati invitati nella villa della coppia a Bel Air, in California, e secondo le indiscrezioni, le decorazioni floreali per la serata dovrebbero pervenire dai quattro angoli del mondo, così come il lussuosissimo catering.

«Dobbiamo ancora decidere la casa, non ci sono stati matrimoni cancellati né rinviati, né alcun problema circa dove sposarci», aveva precisato recentemente la Aniston, che fu moglie di Brad Pitt dal 2000 al 2005.

© Cover Media