Jared Leto ha avuto modo di intervistare molti dei suoi ammiratori per il video musicale di Do Or Die dedicato proprio ai fan, ed è rimasto piacevolmente colpito dalla varietà di esperienze e racconti degli intervistati.

«Ci sono così tante cose che sono cambiate su di noi, il pubblico, i concerti... volevo anch'io essere parte di tutto questo. Ho condotto da me molte delle interviste, sono state piuttosto intime. C'ero solo io, loro e la telecamera», ha rivelato a MTV News.

«Quello che ho scoperto è che se si parla con qualcuno per abbastanza tempo, si trova sempre una storia incredibile. Ogni singola persona ha dei momenti da raccontare. Alcuni sono divertenti, altri sono intriganti, e se si fanno le giuste domande si ottengono delle risposte interessanti».

Leto è stato talmente talmente coinvolto nel progetto da aver praticamente mandato a monte le proprie vacanze estive.

«Sarebbe dovuta essere la mia prima estate di vacanze programmate, ma ho finito il tempo... prima di restavano tre settimane, poi due, poi una, poi cinque giorni, poi più niente. Ma in compenso ho questo bel video, ho ascoltato delle esperienze che non dimenticherò mai, il che è un buon compromesso per me», ha concluso.

© Cover Media