Durante una serata a Chicago con i fratelli e un gruppo di amici, Kellan Lutz è stato oggetto di adorazione da parte delle sue fan.

«Ha attaccato bottone con un gruppo di ragazze, che hanno subito confessato la loro ammirazione per lui», ha raccontato una fonte a People.

«L’attore ha detto loro del suo prossimo ruolo ne “I mercenari 3” e ha addirittura fatto l’imitazione di Arnold Schwarzenegger, collega sul set del film».

Kellan si trovava a Chicago in occasione del Lollapalooza, il rinomato festival musicale.

Secondo una fonte, nonostante si stesse godendo l’attenzione delle ragazze, parrebbe che in realtà la star 28enne fosse più interessata a divertirsi con gli amici.

Tra le ex fiamme di Lutz vi è AnnaLynne McCord, l’attrice di «90210», ma la più recente è Sharni Vinson, la star australiana con cui l’attore ha rotto all’inizio di quest’anno.

«È una persona felice, il che è perfetto per me», aveva dichiarato riguardo alla Vinson. «È bello avere qualcuno con cui sorridere sempre. È davvero speciale».

Il divo americano non ha mai tenuto segrete le sue relazioni, e ha anche affermato di essere in grado di capire quando piace a una ragazza solo per la fama.

«Ho la fortuna di essere uno con la testa sulle spalle, e sono anche bravo a fare distinzioni. Capisco immediatamente ciò che pensano le persone. Oggi ho a che fare con molta più gente bugiarda di prima. Io non credo di essere cambiato, neanche un po’. È il mondo che è cambiato».

© Cover Media