Jourdan Dunn, una delle top model più acclamate del momento, segue i consigli relativi al cibo di Naomi Campbell e adora l’iconico stile di Iman.

«Una volta Naomi Campbell mi ha suggerito di spizzicare sempre tra uno scatto e l’altro, nel caso si dimentichino di darti da mangiare», ha rivelato in un’intervista per la rivista Stylist. «Più volte si è rivelato un ottimo consiglio».

La star 23enne, nota anche per aver sfilato con Prada e Burberry, ha svelato il tipo di abbigliamento che indosserebbe se potesse sceglierne solo uno.

«Jeans stretti, maglietta larga e scarpe da tennis. Possibilmente di edizione limitata!», ha ammesso ridendo.

La modella, che al momento è il volto della linea Selfridges Denim Studio, confessa di essere sorpresa di tutte le offerte di lavoro che ha ricevuto negli ultimi anni.

«Finora, l’apice della mia carriera è stato far parte di Vogue Italia, l’edizione del 2008. Era la prima volta che posavo per Steven Meisel, che è incredibile», ha dichiarato.

Un altro momento impresso nella memoria della star è la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi, in cui ha sfilato con Kate Moss e Naomi Campbell.

© Cover Media